Trade.com

Avatar di TradingOnline.com
Written by TradingOnline.com
TradingOnline.com si distingue come il pioniere globale nel campo del trading online, attivo in Italia fin dall'anno in cui la CONSOB ha introdotto la normativa specifica, ovvero il 1999. Il marchio TradingOnline.com® è stato ufficialmente registrato il 5 settembre 2022, a seguito della domanda di registrazione presentata dalla società proprietaria, ALESSIO IPPOLITO S.R.L. Editore, il 15 dicembre 2021.
Scopri i nostri principi editoriali

Assegniamo a Trade.com un voto di 8.8 su 10. Troviamo che sia un broker assolutamente di livello, nonché uno degli standard contro i quali i nuovi broker europei dovranno sicuramente confrontarsi.

Il broker non ha ottenuto il punteggio pieno, perché lo riteniamo migliorabile sotto i seguenti aspetti: PIATTAFORMA WEB e SERVIZI AGGIUNTIVI.

La piattaforma web è sicuramente di buon livello, ma ci aspettiamo che in futuro offra qualche funzionalità in più per l’analisi tecnica, che potrebbe essere sicuramente apprezzata da chi fa trading di breve periodo.

Per quanto riguarda invece i servizi aggiuntivi, tutti i migliori broker si stanno muovendo per aggiungere servizi esclusivi alla loro piattaforma. Trade.com in questo senso è ancora molto classico, muovendosi sul binario della formazione (che è di ottimo livello) non offrendo però servizi esclusivi a livello operativo.

Sono questi appunti comunque di portata contenuta, perché siamo pur sempre davanti ad un broker che non esistiamo a considerare come uno dei migliori sulla piazza oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *