Site icon TradingOnline.com®

Principi Editoriali

La redazione di TradingOnline.com® rispetta delle precise linee guida per assicurare ai lettori una fonte di informazione affidabile, imparziale e indipendente. La nostra linea editoriale fonda le proprie radici su quelli che sono valori fondamentali ed insindacabili.

Il fact checking di TradingOnline.com®

Tutte le notizie pubblicate sulla nostra rivista sono validate dal nostro sistema di fact checking, questo permette di assicurare ai nostri lettori notizie vere, imparziali e a prova di fake news. In un mondo dove la notizia corre veloce da una parte all’altra del mondo, pubblicare notizie verificate è fondamentale, quindi lavoriamo costantemente per assicurare ai nostri lettori la pubblicazione costante di notizie vere e verificate al 100%.

Lotta costante alle Fake news

La qualità e l’autenticità delle informazioni è la nostra priorità assoluta.

I nostri principi editoriali

Le 7 regole d’oro a cui i nostri redattori si attengono per scrivere tutti i contenuti che pubblichiamo su TradingOnline.com®.

Siamo un giornale libero ed indipendente. Questo significa che non riceviamo nessun sussidio da parte degli organi statali o parastatali, ne incentivi o donazioni da parte di Onlus o associazioni di qualsiasi tipologia. Siamo un giornale che si autofinanzia esclusivamente mediante compensi pubblicitari.

I nostri contenuti vengono controllati da tre diversi livelli dell’organizzazione -direttore, caporedattore ed autore- per garantire il rispetto dei nostri standard editoriali.

TradingOnline.com supporta l’interazione tra gli utenti, nel rispetto della libertà di espressione e di opinione di ciascuno.

La nostra redazione non ha colore politico e non si schiera né a favore né contro alcun partito o movimento.

Le informazioni sono sempre verificate e la paternità dei contenuti è sempre attribuita ai loro autori, i cui profili e recapiti sono pubblici.

I nostri contenuti sono e saranno sempre originali al 100%. Il nostro team di giornalisti professionisti, analisti e freelance – scopri qui il nostro team – ha il compito di pubblicare contenuti rielaborati integralmente e senza ausilio di script o robot dotati di intelligenza artificiale.

News ed approfondimenti seguono una linea editoriale a lungo termine e sono perfettamente integrati e pertinenti con le linee guida elaborate dal nostro gruppo editoriale (ALESSIO IPPOLITO S.R.L. Editore ed opportunamente sottoscritte da tutto il team).

La redazione è composta da un team giovane e multidisciplinare, in continua espansione, nel rispetto della diversità e dello zero gender pay gap.

Hai una notizia da segnalarci? Invia una email a redazione@tradingonline.com oppure visita la nostra pagina dei contatti.

Exit mobile version