Risparmio

Intesa Sanpaolo, non funzionano il sito e l’app

Oggio il sito e l’app di Intesa Sanpaolo non funzionano. Gli utenti non riescono ad accedere al proprio conto per verificare l’operatività.

Pubblicato

il

I clienti di Intesa Sanpaolo da questa mattina stanno avendo molti problemi ad accedere all’App e al sito internet, che non starebbero permettendo di effettuare le normali operazioni di home banking.

Nel corso della giornata la situazione è stata altalenante. In alcuni momenti era possibile accedere ed operare, anche se con molta lentezza, in altri, invece, c’era un vero e proprio blocco totale. I clienti di Intesa Sanpaolo sono letteralmente furibondi, anche perché non sono arrivate delle risposte ufficiali da parte dell’istituto di credito.

Intesa Sanpaolo, i problemi registrati in giornata

Gli utenti si sono lamentati sui social: non riescono ad accedere al proprio conto dall’app. Chi ci sta provando da diverse ore riceve un messaggio molto laconico e lapidario che riporta quanto segue: Internal server error (LO0052).

Letto questo messaggio il cliente di Intesa Sanpaolo non può far altro che chiudere l’app e ritentare più tardi, nella speranza che il server riesca a rispondere. Non ha la possibilità di consultare lo stato del suo conto corrente o fare delle operazioni.

L’errore, però, non sembrerebbe generalizzato. Alcuni clienti hanno dichiarato che utilizzando dei telefoni diversi riescono ad aprire l’app. Questo potrebbe significare che non si tratterebbe di un problema dei server di Intesa Sanpaolo, ma di un aggiornamento che sarebbe andato male.

Quello che effettivamente risulta fastidioso a molti utenti di Intesa Sanpaolo e che la banca si è trincerata dietro ad un fastidioso silenzio, non rispondendo agli utenti inferociti per i disagi che stanno attraversando. La banca su X sta continuando a pubblicare dei contenuti come se non stesse accadendo niente. Ma non solo: ha limitato i commenti degli utenti. Possono rispondere solo gli utenti menzionati dal profilo @intesasanpaolo.

Per quanto riguarda la pagina Facebook, è da maggio che Intesa Sanpaolo non provvede ad aggiornarla, mentre quella di Instagram è aggiornata a ieri. Ma nemmeno qui arrivano delle risposte agli utenti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version