Le novità più importanti sulle materie prime. Dai metalli preziosi alle commodities industriali, trattiamo quotidianamente le notizie che influenzano gli equilibri di mercato di beni come oro, argento, petrolio e gas naturale.
Le novità più importanti sulle materie prime. Dai metalli preziosi alle commodities industriali, trattiamo quotidianamenteLeggi tutto
La Russia, secondo quanto è stato riportato da Reuters che sarebbe entrata in possesso della relativa documentazione, avrebbe rivisto le previsioni sui ricavi dalle esportazioni di petrolio e gas per il 2024. La revisione è al rialzo e si arriva a quasi 240 miliardi di dollari, in crescita rispetto al precedente forecast di 17,4 milioni…
La soia coltivata illegalmente nelle riserve indigene del Brasile viene immessa sul mercato, acquistata da alcune multinazionali, che si stanno rifornendo da alcune cooperative agricole locali. Queste a loro volta stanno facendo incetta di soia coltivata in modo illegale. A rendere nota la vicenda sono alcuni leader tribali citati da Reuters. Le aziende si sono…
Il prezzo del petrolio amplia le perdite dopo la decisione dell’Opec di aumentare la produzione a partire dal mese di ottobre. I segnali che arrivano dalla Cina e dagli Stati Uniti che indicano una domanda debole hanno sollevato una serie di preoccupazioni sulla possibilità che i consumi possano crescere in futuro. In mattinata i future…
Kamala Harris torna sul fracking e afferma pubblicamente che non lo vieterà nel caso in cui dovesse essere eletta presidente degli Stati Uniti d'America. La questione era stata negli scorsi giorni centrale nelle discussioni delle principali associazioni di categoria, che si aspettavano un cambiamento rispetto a quella che era stata la posizione storica di Harris…
La Libia fa infiammare il prezzo del petrolio. A condizionare le quotazione dell’oro nero è lo stop annunciato dal governo di Khalifa Haftar, che controlla l’est del Paese: una decisione presa per rispondere al tentativo del governo di unità nazionale che controlla Tripoli e il nord-ovest della Libia di sostituire il governatore della Banca Centrale.…
TradingOnline.com® è un prodotto di proprietà della ALESSIO IPPOLITO S.R.L. Editore. La sede legale dell'editore di TradingOnline.com® si trova in Via Pola, 11 Int4 Piano 2 - 20124 Milano (MI). Partita IVA: IT14569041008. REA: 2665834 TradingOnline.com® è un marchio depositato il 15/12/2021 e registrato il 5/9/2022 n° 302021000203813. Direttore Responsabile: Giornalista Alessio Ippolito. Email: [email protected] Telefono: +39 3517177872 Seguici su Google News: Fai clic su ☆
Il 76% degli account di investitori individuali perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti valutare se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre un rischio elevato di perdere denaro.
Il 74-89% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.